Storia di un Povero Moralizzatore


posted by sooyup on , , , , ,

No comments

Bè ragazzi, prima di riprendere la normale (per alcuni diabolica...) attività del blog, voglio riportare il commento al mio blog di un candido e puro personaggio, paladino (a suo dire) della libertà di parola, di pensiero, e ancor di più senza freni morali né pudicizia.
Allora, ecco il link al suo candido e celestiale commento al mio (e vostro, ormai) blog, e ditemi un po' se vi sembra una persona che non ha freni morali né pudicizia:
http://mrlem.giovani.it/diari/3080168/sborra_mania.html

Letto il suo fantastico e divertente commento, adesso direi che tocca a me (come scrive lui) "limitarmi a riportare, fra parentesi e in verde, quelle che sono state le mie prime reazioni alla lettura del suo profilo"...

Mrlem - Mrlem
- Mi presento: Sono brutto e cattivo. Non amo nessuno e non ho freni morali ne pudicizia.
(Mmm... che tu sia brutto e cattivo non penso ci siano dubbi. Ma dopo la tua morale sul mio "diabolico" e "perverso" blog... ho forti dubbi, invece, sulla mancanza di freni morali - e menomale che dici di non averli!!! Altrimenti che faresti, metteresti al rogo gente come me?!! - e pudicizia!!! - a meno che tu non abbia la più pallida idea di cosa vogliano dire queste parole...probabile!)

- Odio: Tu, tu e anche Tu! Si,Tu laggiù vestito di bianco con quel cappello a punta e il bastone col crocifisso.
(Ma ci stai prendendo per il culo? Il tuo post trasuda amore canonico, mio caro PapaBoy!)

- Libri preferiti: Di solito uso quelli di moccia per accendere il fuoco.Hanno una carta che prende una meraviglia!
(So che l'italiano è una lingua molto difficile, ma qui ti hanno chiesto semplicemente "Libri preferiti" - senza usare chissà quale complessità sintattica! -, e non quali libri odi... capisci? O devono scrivertelo in dialetto? A questo punto devo pensare che tu non usi soltanto i libri di Moccia per il fuoco, ma anche vocabolari, testi di grammatica, semiotica, linguistica e... Eco (no, non la voce che ripete. E' uno scrittore...))

- Cantanti: Ho sognato Mondo Marcio che veniva trafitto da tanti spilli roventi negli occhi...le urla che faceva erano sicuramente la sua migliore prestazione canora.
(Mmm... non ti hanno chiesto cosa hai sognato, mio caro candido amico. Ti hanno chiesto semplicemente (ah, caro vecchio italiano!), "Cantanti". L'interpretazione dei testi applicata a questo criptico vocabolo, ci fa supporre che si intendesse "Quali cantanti ti piacciono?". Difficile eh?)

- Film: Se nel Cast non figurano Scamarcio e il papa va bene tutto.
(Mi fa piacere che ti piacciono i film di Moccia con Raul Bova. Complimenti...)

- Trasmissioni: Trasmissioni Tv?? No grazie non compro niente.
(E lo sapevo: per trasmissioni tv si intendono anche programmi come "Report", "La Storia siamo noi", "Enigma", "Presa diretta"... (oddio, già immagino la tua faccia che si chiede: ma di cosa cazzo sta parlando?! In tv non trasmettono solo Mediashopping?!"))

- Il mio motto: non parlo la tua lingua
(Cazzo!!! Non l'avevamo capito!!! Ahahahah)

- il mio sogno nel cassetto: Nel cassetto ho solo un pacchetto di ideali, una confezione da 6 di convinzioni e preservativi...i sogni li ho buttati via perchè tenevano troppo spazio e puzzavano.
(La confezione da 6 di convinzioni e preservativi è a dir poco fantastica. I sogni li hai buttati via... perché? Ma cosa diavolo stai dicendo? Ma ti rileggi? (ah già, non parla la mia lingua, quindi nemmeno quella con cui è stata scritta la sua caterva di idiozie...))

- Aspetto: Non tocca a me dirlo
(Potevi rispondere: di candido aspetto)

- I miei amici dicono di me: Che merito di essere chiuso in una cassa e gettato in fondo a una scarpata.
(Chissà come mai! Che cattivoni questi amici... eh? (Poracci...))

- Le 10 cose senza le quali non so vivere: Le 5 dita della mia mano destra e le 5 dita di quella sinistra..sono 10 giusto?
(Che tristezza... quindi se ti amputano un dito, magari chessò... il mignolo, ti impicchi? Viva la vita... e pensare che credevo ci fossero altre cose leggermente più importanti di un mignolo per le quali vivere...)

- Nella mia camera trovi: Non lo so...vado a controllare che non ci sia nessuno.
(Ecco, vai vai... magari ci trovi finalmente un bel negrone che ti fa tornare la voglia di vivere! (anche senza mignolo...) ;-))

- Orientamento politico: Molto libertario
(Alla faccia del "libertario". Tu e Berlusca penso abbiate in comune l'idea di "Libertà"...)

- Relazione attuale: Solo sesso
(Scommetto che le tante donne con le quali fai sesso si chiamano tutte Federica... (con il mignolo!))

- Partner perfetto: Capace di comunicare con la parola e non con i vestiti...senza deformazioni o menomazioni rilevanti...dal gradevole odore.
(Si sa che si è attratti dagli opposti....)

- Interessato a: scrivere e leggere blog
(E aggiungerei: ridicolizzarmi con commenti a blog che mi facciano apparire agli occhi di quelli come me (visto che in italiano non sei tanto ferrato, nella frase il "come me" sta per "come te", ok?) come un essere superiore, un "sottuttoio", un candido cavaliere senza perversioni né fantasie sessuali, ma con 5 dita per mano (usate a dovere per la mia "Relazione attuale")!)

- Lingue conosciute: inglese, francese
(Eh sì, che l'italiano non lo conoscevi ne eravamo ormai coscienti... (immagino poi il tuo inglese e il tuo francese! Brrrrrrrrr))

Ecco fatto. Spero ti sia divertito caro mio "Sottuttoio". Ecco chi sei. Le persone come te credono di essere migliori degli altri semplicemente perché non lo sono. Nella risposta al mio commento al tuo intervento, hai parlato di mia grammatica discutibile: bè, a parte il fatto che la risposta al tuo intervento non richiedeva particolare attenzione, eccoti la mia grammatica. Peccato che, invece, ad essere discutibile sia la tua. Leggendo il tuo blog (ma basta anche leggere le risposte che hai dato per il tuo profilo, qui sopra...), ecco invece le domande che mi sorgono sulla tua sbandierata conoscenza grammaticale:
Sai la differenza tra "Sì" e Si"? No... certo che non la sai. Sai la differenza tra "Né" e "Ne"? No... certo che non la sai. Sai che i puntini sospensivi sono sempre 3? No, certo che non lo sai. Sai che dopo il punto ci vuole lo spazio? No... certo che non lo sai. Sai che dopo la virgola ci vuole lo spazio? No... certo che non lo sai. Sai cosa vuol dire rispondere a una domanda con un risposta attinente alla domanda? No... certo che non lo sai.
Ecco la tua grammatica, caro il mio Sottuttoio. Una figura di merda di proporzioni Bibliche tutta per te...
Infine, dovresti imparare anche un'altra differenza: quella tra lo scherzare e l'offendere. Rileggiti il tuo intervento, rileggilo ancora e ancora, e forse prima o poi capirai che certi termini potresti risparmiarteli (notate il tag "cancro al cervello", per capire quanto sia onesto questo personaggio...).
Bene, questo è tutto... spero ti sia divertito. Ora torna a divertirti con i tuoi superiori commenti ai poveri inferiori bloggers pieni di malefiche perversioni. Non prima di aver studiato un po' di grammatica, però...
E' un consiglio sincero!

Leave a Reply

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...